Kim Kardashian e la |cicogna in arrivo - Live Sicilia

Kim Kardashian e la |cicogna in arrivo

Kim Kardashian aspetta un bambino. A darne la notizia è stato il fidanzato dell’attrice, il rapper Kayne West, che lo scorso sabato durante un concerto ad Atlantic city ha chiesto agli oltre cinquemila fan di fare gli auguri alla neo-mamma. Lo stesso West subito dopo ha confermato la notizia sottolineando che per lui, questa, “è la cosa più bella”. La celebre attrice, modella e stilista è dunque alla sua prima gravidanza che – stando a quanto riportano i quotidiani statunitensi – non le avrebbe ancora dato alcun disturbo evidente nonostante sia già alla dodicesima settimana. Per la bellissima attrice Bollywoodiana si tratterebbe allora della seconda buona notizia di questo inizio 2013 dato che le vicende legali che riguardano il divorzio dall’ex marito Kris Humphries, dal quale si è separata nel 2011, starebbero finalmente per concludersi. A quel punto, West permettendo, potrebbe essere lecito anche aspettarsi l’annuncio delle nuove nozze, magari prima della nascita del piccolo.
Livesicilia vi propone una fotogallery della bellissima attrice.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *