Kim Kardashian, le foto| del matrimonio fiorentino - Live Sicilia

Kim Kardashian, le foto| del matrimonio fiorentino

Hollywood sbarca per un giorno a Firenze. Kim Kardashian, la regina del jet set statunitense, ha scelto il capoluogo toscano per dire sì al rapper Kanye West da cui ha avuto la figlia North. Dopo l’addio al nubilato a Parigi e il sontuoso party pre-nozze a Versailles, la cerimonia religiosa si è svolta a Forte Belvedere, noleggiato per 300 mila euro. Blindatissimo il momento dello scambio delle fedi per l’esclusiva venduta ad un magazine. Twitter è stato invece invaso dagli scatti degli invitati e, in poche ore, tra gli hashtag più popolari c’era proprio #KimyeWedding. A cantare mentre la sposa si dirigeva verso l’altare, allestito davanti ad una parete di fiori, l’italiano Andrea Bocelli. L’abito della Kardashian era griffato Givenchy. In serata il cielo di Firenze è stato illuminato da suggestivi fuochi d’artificio.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *