La banda del caro estinto | Scattano trenta arresti - Live Sicilia

La banda del caro estinto | Scattano trenta arresti

Commenti

    A PALERMO E’ LA STESSA COSA. PERCHE’ ANDATE A BOLOGNA?

    Credo che se controllano le confraternite di Catania, i cui dipendenti addetti alle sepolture sono spesso interconnessi con le ditte di trasporti funebri, si accorgerebbero che è prassi a Catania suggerire ai parenti dei estinti che gli conviene accettare i suggerimenti di questi dipendenti perchè sono convenzionati con le confraternite, cosa non vera e che ho costatato ed i commissari delle confraternite chiudono un occhio. E chi non accetta il suggerimento spesso ha noie amministrative e ritardi in sepolture ecc ecc. Sarebbe ora che anche a Catania ci fosse un giro di vite su queste squallide azioni di questi avvoltoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI