Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
non ci posso credere !!! musumeci stanzia soldi x il recupero del castello ultiveggio!!? ma guardi che non si trova a catania ….
Perché non fate un casinò, con una bella funivia che dalla fiera passa per il castello e arriva a Santa Rosalia
Prima hanno lasciato che andasse in degrado con la chiusura del CERISDI e ora pensano di “recuperarlo” come sede prestigiosa del patrimonio regionale? Spenderanno tanti soldi e, tra qualche anno, tornerà nel degrado. E poi, magari, penseranno di nuovo di “recuperarlo”….
dove c’è perdita di bilanci ci sono soldi.
Tutte le urgenze non hanno bandi ma affidamenti.
Meditate.
sempre così, trascurarlo per poi restaurarlo, da 7oanni è così, la politica siciliana mangiasoldi.
Concordo con te ma lo vedrei anche bene anche come albergo di lusso. Con la vista meravigliosa che tiene e qualche chicca in più come la funivia o delle strade all’altezza potrebbe far gola a molte catene alberghiere a 5 stelle..