La casa come un market della droga | Nei guai due fratelli di Marsala - Live Sicilia

La casa come un market della droga | Nei guai due fratelli di Marsala

Inutile il tentativo dei due di sbarazzarsi dell'hashish scoperta dai carabinieri.

l'accusa è di spaccio
di
1 min di lettura

MARSALA (TRAPANI) – Due fratelli marsalesi, Giovanni e Nicolò Galfano, di 37 e 42 anni, sono stati bloccati dai carabinieri con l’accusa di spaccio di droga. Avevano trasformato la loro casa nel centro storico di Marsala in una sorta di supermarket della droga, durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato ottanta grammi di hashish e un bilancino di precisione. E’ stato un blitz, quello condotto dai militari, a cui Nicolò Galfano si è opposto cercando in tutti i modi di bloccare l’irruzione in casa. Tutto inutile, così come inutile è risultato il tentativo dell’altro fratello, Giovanni, di disfarsi di un primo panetto di hashish, lanciato nel giardino alle spalle della propria abitazione. Davanti ai carabinieri ha provato a sbarazzarsi anche del secondo, che custodiva nella tasca posteriore del pantalone.

Il pm ha chiesto al giudice la convalida del fermo, che è stata concessa. Giovanni Galfano è stato posto ai domiciliari e verrà controllato grazie all’applicazione del cosidetto braccialetto elettronico. Per Nicolò Galfano il giudice ha disposto il ritorno in libertà con l’obbligo però della presentazione ogni giorno presso il comando Carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI