La Curva: “Zampa, Palermo è stanca | Lascia da uomo e sarai ricordato” - Live Sicilia

La Curva: “Zampa, Palermo è stanca | Lascia da uomo e sarai ricordato”

Altro invito ad indirizzo del patron friulano a lasciare la società.

calcio - serie b
di
3 min di lettura

PALERMO – Ancora un altro duro messaggio da parte della Curva Nord 12 nei confronti di Maurizio Zamparini, invitato per l’ennesima volta dagli ultras rosanero a lasciare le redini della società: “Zamparini è rancoroso! Non gli va giù la contestazione verso la sua persona dopo tutto quello che ha fatto a Palermo e per il Palermo. Bene, lui è un uomo vissuto e quindi dovrebbe sapere bene (e di segnali da parte della tifoseria ne ha avuto fin troppi) che non si possono prendere in giro le persone per anni e pensare che nessuno prima o poi si stanchi della situazione. È riuscito a mettersi tutti contro, è stato lui l’artefice di tutto questo. Lo abbiamo sempre detto e scritto a caratteri cubitali che a noi non interessava la categoria ma solo avere una persona sincera che capisse la voglia di trasparenza di noi tifosi, negli ultimi 5 anni invece siamo andati avanti alla cieca, abbiamo vissuto alla giornata, senza un progetto, lui ha cominciato a pensare solo alle plusvalenze e sistematicamente ha perso il contatto con la realtà e con la gente. Non riusciva a vedere il malcontento che montava verso di lui anzi lo negava con dichiarazioni del tipo: “tanto sono i soliti 50 che mi contestano” (U.C.N.) producendo ancor più danno. Adesso che un’intera città lo detesta lui non si capacita di come ha potuto trasformare un’avventura meravigliosa in un incubo… anzi, continua a negare!”

“Caro signor Zamparini hai quasi 80 anni e queste cose non te le dobbiamo dire noi, fatti un esame di coscienza, guarda bene le persone di cui ti sei circondato, questi slavi del ca**o, perché anche loro hanno contribuito a trascinarti a fondo. Potevi uscire di scena tra le lacrime della gente che dici di amare con tutta l’ovazione che ti sei meritato nei primi 7 anni di presidenza, potevi essere ricordato come il Presidente dei record per tutto quello che ci hai regalato ma il tuo ego ha rovinato tutto. Hai smesso di fare il presidente è ti sei calato solo nel ruolo di investitore.

Le cose che stai dicendo le potevi fare anche il campionato appena trascorso… invece ci hai mandato a fondo senza muovere un dito e senza tirare fuori un euro… adesso cerchi di tirare avanti alla solita maniera con le solite BELLE PAROLE che sei bravissimo a spendere ma che da un bel po’ non sono seguite dai fatti. Palermo è stanca di te, dei tuoi discorsi vuoti di sostanza, della tua finta voglia di rivalsa, delle tue dichiarazioni senza un filo logico, del tuo egocentrismo insopportabile, della tua invidia verso chiunque ti rubi la scena”.

“Se hai un briciolo di dignità devi lasciare le redini, ‘mollala sta ca**o di presa’ , stai solo continuando a fare del male. Perché non riesci a capire e ad ammettere che il tuo tempo qui è finito? La gente si sente in ostaggio di un pazzo! Mi dispiace dirtelo ma come tanti altri, forse solo dopo la tua scomparsa riceverai il giusto tributo da parte di questa città e di questa tifoseria che tanto ti ha amato. E semmai ci sarà, questo tributo dipenderà da come te ne andrai, da uomo, lasciando in buone mani questa società o da mercenario sanguisuga, facendola fallire miseramente! La scelta è solo tua. Con franchezza, uno dei cinquanta!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI