La donna incinta positiva al Covid |Plasma autoimmune per salvarla - Live Sicilia

La donna incinta positiva al Covid |Plasma autoimmune per salvarla

Commenti

    se il periodo di incubazione varia occorre vedere quando è stato contratto presumibilmente il CIVID 19 e quindi ripetere ulteriormente i tamponi per almeno 2 volte scaglionate di 15 giorni

    Una in gravidanza senza la sicurezza da dare con i tamponi. Si rimane allibiti.Auguri per una pronta guarigione.Gaspare Barraco.Marsala.

    Spero in una pronta guarigione della signora e che anche il bambino stia bene, auguri !

    La cura col plasma dovrebbe essere sempre disponibile, non capisco come in Sicilia ci siano potenziali donatori ma nessuna struttura si preoccupa di fare i prelievi di plasma a quelli che sono guariti.

    Una cosa incomprensibile, …..ed è pure a costo zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI