La gamba fratturata bloccata col cartone, la foto dello scandalo - Live Sicilia

La gamba fratturata bloccata col cartone, la foto dello scandalo

Commenti

    Più soldi per la sanità…più visite gratuite…

    Avrei voluto vedere se a qualche politico avrebbero messo il cartone.

    Non sono sicuramente all’altezza ma consiglio all’assessore Volo di fare qualche volata negli ospedali che lei e la mala politica gestisce, se vuole mi contatti che gli faccio compagnia, differenza io vivo in questo vostro limbo, lei nominata insieme a tutti voi che governate grazie all’ignoranza dei cittadini con il 20%.

    Giusto, chi sbaglia deve pagare: COMINCIAMO DALL’ASSESSORA FANTASMA ALLA SANITÀ, AL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA ECC…CHE DA POCO HANNO ELARGITO SOLDI ALLA SANITA’ PRIVATA

    Egregia assessora, c’è poco da accertare: il mancato rispetto delle procedure previste dai protocolli c’è stato, ed è ben documentato dalla foto. Forse rimane d’accertare la presenza delle scritte FRAGILE e NON CAPOVOLGERE previste dai protocolli postali.

    È semplicemente vergognoso! Ma di quale ispezione parlano? Fanno tutte le nomine dei manager, ed hanno il coraggio di parlare. È veramente un’offesa all’intelligenza!

    L’importante sta nel finanziare feste e festini anche abbastanza corposi di euro , vergogna per la Sanità nel rispetto di chi lavora. Penso che per ogni organo c’è una responsabilità non vorremmo mai sentire ho leggere di colpe ma possibilmente di pregi di persone preposte che operano nel difficile mondo della Sanità senza ne si- -ne ma. Ogni qualvolta spesso succede di tutto nella Sanità si parla di risolvere trovando i colpevoli, ma alla gente non interessa ciò interessa il quantomeno l’essenziale servizio.

    Accertare cosa? L’inefficienza e l’incapacità oltre che alla volontà di sfasciare tutto per dirottare i fondi alla sanità privata ….pecorini si ma scemi NO?

    I FESSI SONO LORO E TUTTI I CITTADINI SICILIANI CHE SI RECANO AL MOMENTO DEL VOTO ALLE URNE PER DARE IL POTERE A QUATTRO POLITICI SCASSAPAGGIARA MENTRE QUESTA GENTE E TUTTI QUANTI RIMANGONO NEL BISOGNO E SENZA ASSISTENZA Mai più voto

    La Sanità siciliana spende quanto la Svezia ma i servizi sono da quarto mondo….qualcosanon torna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI