La giunta comunale di Palermo |stanzia un milione per gli aiuti - Live Sicilia

La giunta comunale di Palermo |stanzia un milione per gli aiuti

Commenti

    Orlando ha dato soldi suoi? o fa il braccino.

    Il comune di Palermo ? 1 milione di euro?
    e la Regione con Musumeci ne ha messo 100 milioni di euro….
    Orlando tutti soldi arrivati dalla regione a chi vanno ?

    Ma come, due giorni fa Orlando dichiarava che eravamo senza un centesimo e ora hanno trovato 1 milione di euro? Che miracolo…

    Scusate ma un omino che la raccolga tutta la verdura e frutta che viene scartata e la metta in unico posto dignitoso ed evitare che questa povera gente si mortifichi ulteriormente a cercare tra la spazzatura

    Probabilmente sono un illuso, ma mi sarei aspettato, in un momento così grave, una risposta della politica improntata alla riduzione dei loro emolumenti sino a dicembre 2020 o meglio ancora la rinuncia per 3 o 4 mesi dei loro emolumenti (del resto se questi signori sono li’ lo devono a noi mica a nessun altro).
    Parlo di presidente della Regione, presidente di ARS, assessori regionali, consiglieri regionali, CdA delle Partecipate della Regione, sindaci, giunte comunali, consiglieri comunali, CdA delle partecipate dei Comuni,….comportamento questo ben più dignitoso che limitarsi a fare proclami, video su facebook, fare a gara a chi la spara più grossa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI