Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Se ne accorgeranno presto nelle mani di stanno finendo e i compratori si accorgeranno che merce stanno acquistando.
che dispiacere! un partito nato per difendere gli interessi aziendali di uno solo, e quelli personali dei singoli eletti, svanisce ora che il centrodestra è netta maggioranza nel Paese…Peccato!
Oramai i rubinetti sono chiusi e non c’è più trippa per gatti piu semplice di così non vale più la pena di commentare in altro modo diciamo , se vogliamo farci quattro risate , che i fuoriusciti da forza Italia stanno sviluppando un nuovo percorso politico nell interesse supremo di chi li ha eletti ………
la Nave affonda e i …. lasciano la nave, vabbè che in Sicilia abbiamo Schettimicchichè che è tutto dire avrebbero dovuto scappare da un pezzo, anzi dall’inizio, ma come potete notare sono solo …. quelli che scappano dalla nave che affonda e basta
Macerie, ma se le meritano