La grande fuga da Forza Italia | Dopo l'Ars, ora tocca ai territori - Live Sicilia

La grande fuga da Forza Italia | Dopo l’Ars, ora tocca ai territori

Commenti

    Se ne accorgeranno presto nelle mani di stanno finendo e i compratori si accorgeranno che merce stanno acquistando.

    che dispiacere! un partito nato per difendere gli interessi aziendali di uno solo, e quelli personali dei singoli eletti, svanisce ora che il centrodestra è netta maggioranza nel Paese…Peccato!

    Oramai i rubinetti sono chiusi e non c’è più trippa per gatti piu semplice di così non vale più la pena di commentare in altro modo diciamo , se vogliamo farci quattro risate , che i fuoriusciti da forza Italia stanno sviluppando un nuovo percorso politico nell interesse supremo di chi li ha eletti ………

    la Nave affonda e i …. lasciano la nave, vabbè che in Sicilia abbiamo Schettimicchichè che è tutto dire avrebbero dovuto scappare da un pezzo, anzi dall’inizio, ma come potete notare sono solo …. quelli che scappano dalla nave che affonda e basta

    Macerie, ma se le meritano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI