Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Analisi corretta e condivisibile.
Non sono per le fansioni forzate. I deboli perdono sempre.
Salvini sei così astuto che hai capito di esserti inserito come capolista in Sicilia, perchè i tuoi rappresentanti del territorio non prenderebbero neanche il voto delle proprie mogli…in bocca al lupo!
votiamo in massa per salvini,l’unico che sta arginando i clandestini che vorrebbero sbarcare in massa in sicilia.
ma statti a casa, per favore
Evvai Salvini… Mandiamo tutti a casa… Non solo gli immigrati!!!
Deluidente Lui e la Meloni stanno candidando gente riciclata, che ha fallito politicamente e che non è in grado di risolvere i problemi. Non li voterò.
ma viene per la liberazione o per prendersi i voti?
Con salvini capolista la lega in sicilia prenderà il 2 per cento invece dell’1 per cento
Il 25 aprile è la liberazione dal nazifascismo e si celebra la resistenza. Il 21 marzo è la giornata della memoria delle vittime della mafia, ma guardacaso salvini non partecipò né mandò a libera un messaggio. Ora improvvisamente parla di mafia nel giorno della liberazione dal fascismo. Incredibile
Tutti i dipendenti della Formazione professionale siciliana voteranno compatti per la Lega.
Sicuramente andrà meglio per il PD….
Ne è sicuro? soltanto noi della Formazione portiamo alla Lega migliaia di voti.
Un’altra gita all’insegna del pesce fresco nei ristoranti, il tutto pagato con i soldi dei contribuenti e non con i 50 milioni spariti e nascosti da lui e la sua combriccola chissà dove. SALVINI, TORNATENE NEL TUO PAESE, IN PADANIA.
Ovile numero?
per prendersi i voti, perchè i riciclati della lista non li voterebbe nessuno
sappiamo tutti che viene per prendersi i voti e noi glieli daremo nonostante i riciclati che metterà in lista, ma li daremo a Lui non ad altri che questo sia chiaro.
Ma ancora parlate del fascismo come se esistesse un pericolo???Salvini è di destra, certo, è rimarrà di destra, punto. E non c’entra il fascismo…..ma possibile che non arrivate ad andare avanti???