Sicilia, Lega: "Ponte di Messina tra i dossier di Salvini" - Live Sicilia

La Lega: “Tra i dossier sul tavolo di Salvini anche il ponte di Messina”

Commenti

    Con Matteo Salvini ministro delle infrastrutture il ponte si farà in tempi brevissimi, finalmente dopo Silvio Berlusconi che ce lo aveva promesso tanti anni fa nella sua ultima visita da premier a Messina abbiamo Salvini che oltre ad essere stato da sempre il maggiore fautore politico della sua costruzione ora ha anche tutta l’autorità per avviare i cantieri.

    Il ponte non si farà mai, non prendete nessuno per il culo.

    Il ponte dello stretto una favola che emerge ogni volta solo per demagogia e senza concretezza. Meglio fare prima le linee ferroviarie, le strade e le autostrade e l’acqua che manca in molte zone della Sicilia. Poi si rischia di lasciare un’opera incompiuta nel mare. Non siamo in grado di finire un’opera e di farla bene . Possiamo rivolgerci ai Giapponesi.

    Sigg.ri della sinistra vi conviene rassegnarvi, con la Lega al governo si avvierà il più grande programma di infrastrutture mai visto in Italia ed il Ponte sullo Stretto di Messina ne sarà la priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI