La mafia delle pompe funebri| Così il dolore diventa un affare - Live Sicilia

La mafia delle pompe funebri| Così il dolore diventa un affare

Foto di archivio

Commenti

    che schifo non hanno rispetto pure dei morti e dei familiari

    Ci sono delle cose che prosperano nel silenzio di tutti! Le pompe funebri sono storia vecchia! E la magistratura impiega le sue migliori energie cercando trattative stato mafia mentre la mafia governa il territorio senza stato?

    Semplicemente sciacalli.

    Questa storia del business sui morti a Palermo la conoscono anche le pietre. Piuttosto perchè non si fanno indagini sui dipendenti degli ospedali che forniscono notizie alle agenzie di pompe funebri.

    A Genova hanno risolto il problema facendo una agenzia di pompe funebri comunale.

    Hanno scoperto l’acqua calda……e’ sempre stato cosi,non e’ una notizia. I pentiti in generale;dopo averli spremuti e fattogli sputare sentenze.Zitto zitto umma a umma ,un fosso e’ buttarlo giu. ma chi lo verrebbe a sapere??’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI