La notte di Orlando | sul luogo del disastro

di

18 Dicembre 2012, 10:49

1 min di lettura

PALERMO- il sindaco Leoluca Orlando ha trascorso la notte in via Bagolino, con il comandante della Polizia Municipale ed un assistente sociale del Comune che ha assistito gli sfollati che, sotto il coordinamento dell’assessore Ciulla, sono stati dislocati in una struttura messa a disposizione dai Salesiani, già usata per fronteggiare l’emergenza freddo e ospitare i senza fissa dimora.

Già stamattina si è svolta una riunione che ha coinvolto, oltre al sindaco, l’assessore ed il comando della polizia, il capo di gabinetto Gabriele Marchese ed i Servizi sociali, per fare il punto sulla situazione ed adottare tutti i provvedimenti necessari sia per l’assistenza agli sfollati che per i servizi cimiteriali.

Per dare supporto logistico agli sfollati di via Bagolino. Nella notte già 8 persone sono state sistemate in un alloggio. L’Unità organizzativa emergenze sociali ha individuato alcuni Bed and breakfast per altri nuclei familiari rimasti senza casa dopo la tragedia di questa notte. In totale sono 20 gli sfollati (6 nuclei familiari) e per questi il Bar Alba sta organizzando il servizio pasti.

Articoli Correlati

 

 

 

Pubblicato il

18 Dicembre 2012, 10:49

Condividi sui social