Nuova Sport Car, presentata| la Bmw serie 4 Gran Coupè - Live Sicilia

Nuova Sport Car, presentata| la Bmw serie 4 Gran Coupè

La nuova Bmw Serie 4 Gran Coupè

La nota concessionaria, con sede a Isola delle Femmine, ha presentato l'ultima nata della casa tedesca nelle pittoresche terrazze dell'antico stabilimento balneare. Tanta curiosità fra i presenti per ammirare la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupè.

Alle terrazze dello stabilimento di Mondello
di
2 min di lettura

PALERMO – Una serata fra swing e motori, il tutto condito dalla perfetta cornice offerta dalle terrazze dell’antico stabilimento balneare a Mondello. Ecco come la Nuova Sport Car, nota concessionaria e da sempre punto di riferimento per il marchio Bmw in Sicilia, ha scelto di celebrare insieme a tutta la sua grande famiglia la nascita dell’ultima arrivata nella casa tedesca. La grande protagonista della serata è infatti lei, la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupè. All’inizio la vettura, che unisce il look affascinante e le prestazioni tipiche di Bmw a funzionalità innovative, si nasconde sotto un telo color grigio nell’attesa che la sala si riempia del pubblico che merita.

Per celebrare l’arrivo sull’isola della Gran Coupè c’è infatti il parterre delle grandi occasioni. Fra i presenti il responsabile della concessionaria di Isola delle Femmine, Giuseppe Rizzo, insieme al general manager della stessa sede, Michele La Rosa, insieme a tutto il team, composto da venditori e addetti al service, della Nuova Sport Car. Ad occuparsi dell’atmosfera, con note calde e i ritmi che spaziano dal jazz di un maestro quale Fred Buscaglione all’attuale Michael Bublè, è il giovane gruppo degli ‘Swing Daddies’. La serata scorre dunque in allegria con un menù che, data la location, non poteva che essere a base di pesce e accompagnato da un buon vino bianco. L’attesa alla fine lascia spazio al momento della presentazione. Calano le luci e si alza il metaforico sipario sulla nuova serie 4. ‘Bellezza elevata alla potenza’, questo lo slogan che accompagna la campagna pubblicitaria della Bmw e che rappresenta il fiore all’occhiello di questo ultimo modello.

“I suoi punti di forza sono costituiti da molto spazio per testa e gambe, un grande portellone posteriore ad azionamento elettrico e straordinari elementi di design – ci dice Eduardo Maggio, uno dei venditore della Nuova Sport Car – . Le caratteristiche principali sono enfatizzate dall’Assetto Adattivo M (optional) e dai motori TwinPower Turbo potenti e particolarmente efficienti. Tutto questo consente alla Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé di coniugare il dinamismo e la sportività di una Coupè, all’eleganza confortevole di una quattro porte”. Fra i presenti sulle terrazze del Charleston è battaglia fra chi riesce a strappare il primo scatto accanto al nuovo gioiello. I primi acquirenti sono avvertiti: per portarsi a casa la nuova Gran Coupè si parte dal prezzo base di 45 mila euro (54 mila per la linea M).

Per visualizzare le foto dell’evento, CLICCA QUI.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI