"La pandemia non esiste"| E gli fanno il Tso - Live Sicilia

“La pandemia non esiste”| E gli fanno il Tso

Commenti

    Semplicemente dittatura comunista

    È vergognoso come hanno trattato questo ragazzo,nn è giusto

    Magari lobotomizzato!

    bastava che gli dicessero di smetterla e gli sequestravano l’impianto, come fanno d’altronde con le auto fracassone, non cera bisogno di arrivare a tanto.
    comunque vedo che la realtà come abbia messo in evidenza che le fonti battesimali delle chiese erano assenti di quel pizzico di sale che giova durante appunto nel Battesimo, CUM SALIS GRANIS, cioè mancanza totale di discernimento e di giudizio e calma delle persone che reagiscono in modo sconsiderato di fronte a persone inermi, tutto questo appunto è facile farsi i forti con i deboli vero!!!!

    Quello che hanno fatto a questa persona e’ inumano e inquetante, Il sindaco che ha firmato questo TSO e tutti i dotori che lo hanno di fatto eseguito devono essere cacciati e devono risponderne penalmente

    Spero caldamente che vadano sotto processo.

    Mi chiedo come mai non l’abbiano già fatto a Sgarbi che dice le stesse cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI