La Rap incrocia le braccia, stop allo straordinario domenicale - Live Sicilia

La Rap incrocia le braccia, stop allo straordinario domenicale

Commenti

    Ah, la Domenca lavorano?

    La domenica raggiungono i luoghi dello spazzamento con i mezzi propri hanno le scope nelle loro auto private

    La regola per gli operatori ecologici e’ bloccare tutto per poi fare straordinario anche domenicale ( corso Olivuzza)etc etc

    La colpa è dell’improduttività aziendale perchè un’azienda ben organizzata evita per motivi economici di far fare lo straordinario ai suoi dipendenti . Siccome si parla della Rap i principi economici sono cestinati. tanto pagano i contribuenti.

    Non dovremmo pagare la tassa sui rifiuti per almeno 10 anni!!!!!!!!!!

    In via conte Federico la domenica non avviene mai la raccolta….e se per caso avviene puntualmente salta una raccolta durante la settimana….di cosa stiamo parlando….

    Unica soluzione è privatizzare la RAP. La città è sporca da vent’anni

    Non solo prendono una stipendio ma i risultati sono assenti, vogliono pure lo straordinario per non dare risultati

    La Domenica è destinata al riposo ed alla preghiera, lo dice la Bibbia.

    In corso Finocchiaro aprile, via Dante e dintorni non raccolgono i rifiuti già da 2 giorni e oggi è venerdì, perché non la raccolgono? Forse la rap è gestita da sindacati MAFIOSI. Perché Orlando non va dai giudici a denunciare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI