La serata in città, l’alcol in auto| Le ultime ore prima della tragedia

di

20 Ottobre 2019, 19:53

1 min di lettura

PALERMO – La serata trascorsa tra i locali del centro città, le risate, il brindisi e poi il ritorno a casa, ma con una bottiglia di spumante e i bicchieri in auto. E’ stata immortalata sui social la notte prima della tragedia. Dagli account Instagram dei ragazzi coinvolti nel terribile schianto di Belmonte Mezzagno emergono elementi preoccupanti, specie se collegati all’arresto già scattato nei confronti del conducente della Bmw e all’ipotesi dell’alta velocità, che avrebbe contribuito alla perdita del controllo del mezzo.

La macchina, dopo il violento impatto contro gli alberi sulla provinciale 38, è stata divorata dalle fiamme, non lasciando scampo a due dei passeggeri, i giovanissimi Kevin La Ciura e Giorgio Casella, che insieme agli amici stavano tornando a casa, a Belmonte Mezzagno. Nelle “stories” di Instagram è indicato l’orario: la foto della bottiglia e dei bicchieri nell’abitacolo è delle 2.04.

Ma il bilancio poteva essere ancora più pesante: ricoverato con la prognosi riservata c’è anche il fratello di Kevin, Salvatore che ha 21 anni. Rosario Musso, che si trovava alla guida, è risultato positivo all’alcol e al droga test: è accusato di omicidio stradale. Una tragedia che ha gettato nello sconforto e nel dolore l’intero paese.

Pubblicato il

20 Ottobre 2019, 19:53

Condividi sui social