La Sicilia bianconera gode |Juve 6 bella anche nell'Isola - Live Sicilia

La Sicilia bianconera gode |Juve 6 bella anche nell’Isola

Campioni d'Italia celebrati in tutte le provincie e sui social. Ma la vera sfida si gioca a Cardiff.

33esimo scudetto
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Il sesto scudetto consecutivo ottenuto dalla Juventus non è fenomeno sportivo che si esaurisce tra Torino e dintorni. La festa e le emozioni a tinte bianconere invadono anche la Sicilia, senza escludere alcuna provincia. Da Palermo a Catania, passando per Messina, Agrigento e Trapani, senza dimenticare Caltanissetta, Ragusa, Siracusa ed Enna, si gioisce per il 33esimo titolo ottenuto dalla squadra bianconera. I social si spaccano tra juventini e anti-juventini, un duello destinato a riproporsi anche a margine della gara che farà calare il sipario sulla stagione 2016-2017: la finale di Champions League col Real Madrid, in programma a Cardiff. Tra sogni di Triplete e “gufate”, anche l’Isola mette gli occhi sulle imprese della squadra che, oggettivamente, ha dominato la scelta nelle ultime annate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Noi i più forti, voi i più scarsi. Noi il triplete, voi la B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *