Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Cateno, una brava persona e genuina! come dovrebbero essere tutti quelli che fanno politica per interessi collettivi…. e non per i propri!
Quindi il circo ( COL PAGLIACCIO) si è spostato a Roma
Ancora Cateno continua ad essere sottovalutato. Ma i fatti dimostrano che ha avuto risultati clamorosi e ha fatto tremare il sistema oligarchico dei soliti noti. Lui adotta il sistema dei Romani dividi et impera. Gli oligarchici non danno spazio a nessuno e tra l’altro non hanno meriti e competenze. Cateno ha dimostrato sul campo di essere molto capace.
Una domanda come mai De Luca è sempre presente nelle vostre pagine ogni giorno?
Caro Roberto, ti avevo già detto che Cateno è un grande uomo. Aspetteremo cinque anni e saremo ancora più determinati.
@ ilmonello :
forse saranno i suoi interessi, io (e non solo io) non mi sento rappresentato da gente così.
oltre lo show, di pessimo gusto peraltro, il nulla cosmico.
Anche io posso dire chi e Scateno , sicuramente non e la persona limpida che tanti descrivete , dico di più , le persone o ditte che si scontrano contro il suo potere vengono escluse a partecipare a qualsiasi gara , parliamo di cosa pubblica non privata , se poi si controlla cosa ha fatto a Fiumedinisi il dado e tratto .