La Waterpolo vuole conferme | Col Rapallo c'è una raccolta fondi - Live Sicilia

La Waterpolo vuole conferme | Col Rapallo c’è una raccolta fondi

La società messinese aderisce alla campagna “L’esordio di Matteo” promossa da Parent Project Onlus.

pallanuoto femminile
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Dopo aver ottenuto la qualificazione alla Final Six di Coppa Italia, la Waterpolo Despar Messina cerca conferme del suo buon momento di forma domani alle 15.00 alla piscina Cappuccini contro il Rapallo, nell’incontro valido per la seconda giornata di ritorno del massimo campionato femminile. La squadra peloritana va a caccia del successo per consolidare il secondo posto in classifica, importante in chiave Final Six scudetto perché conduce direttamente alle semifinali. Così Maurizio Mirarchi, coach della Waterpolo Despar Messina: “Dopo la qualificazione in Coppa Italia, in cui la squadra ha mostrato compattezza e ottima condizione psicofisica, affronteremo il Rapallo con determinazione e concentrazione per dare un seguito ai nostri risultati”.

In occasione della gara di domani, la società peloritana di Felice Genovese parteciperà alla campagna “L’esordio di Matteo” promossa da Parent Project Onlus, l’associazione dei genitori che lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker. La raccolta fondi, sarà realizzata con SMS da inviare al numero 45519. Le ragazze della Waterpolo Despar Messina indosseranno una maglietta di Parent Project Onlus e inviteranno gli spettatori presenti alla piscina Cappuccini a inviare un sms benefico. Il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare uno studio sugli aspetti nutrizionali e metabolici nei pazienti italiani con distrofia muscolare di Duchenne coordinato dall’ICANS della Università degli Studi di Milano in collaborazione con l’Istituto Neurologico Besta e con il Servizio di Nutrizione dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

Gare della undicesima giornata: Bogliasco- Padova (posticipata 01/03/17), Ekipe Orizzonte-Bologna, Sis Roma- Cosenza, Pescara- Milano

Classifica: Padova 27, Wp Despar Messina 25, Ekipe Orizzonte 23, Bogliasco 20, Sis Roma 14, Bologna e Milano 9, Rapallo 8, Cosenza 7, Pescara 1.

Prossimo turno (04/03/2017): Ekipe Orizzonte Ct- Wp Despar Messina, Bologna- Padova, Milano-Bogliasco, Rapallo -Sis Roma, Cosenza-Pescara.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *