Lady Makienok contro Zamparini | Tweet polemico per il presidente - Live Sicilia

Lady Makienok contro Zamparini | Tweet polemico per il presidente

La moglie del centravanti danese risponde in maniera piccata alle dichiarazioni rilasciate a LiveSiciliaSport dal presidente, il quale ha alluso a possibili difficoltà coniugali derivanti dalla distanza. La replica della donna fa riferimento al fatto che le gambe del marito sono a posto, ma il patron nel corso dell'intervista concessaci non ha mai fatto riferimento a problematiche di natura fisica.

livesportsocial
di
1 min di lettura

PALERMO – Le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Zamparini a LiveSicilia Sport non sono piaciute ad Ibi Makienok. Il nome sarà sicuramente poco familiare a chi segue il Palermo, a differenza del cognome del chiacchieratissimo marito della bellissima donna danese, ovvero Simon Makienok. Nel corso dell’intervista il patron aveva fatto capire chiaramente che l’ex centravanti del Brondby non avrebbe avuto vita lunga in rosanero, alludendo chiaramente ad alcuni problemi coniugali che non lo starebbero aiutando a rendere bene a Palermo, e parlando di una sua più che probabile cessione all’inizio del nuovo anno. Secca, e decisamente provocatoria, la risposta che Lady Makienok ha rivolto al patron del club di viale del Fante attraverso il suo profilo su Twitter: una foto ai raggi X, nel vero senso della parola, raffigurante le gambe del numero 11 del Palermo. Il tutto corredato da una frase: “Caro Presidente. Non c’è niente che non va nelle gambe di Simon, nè nel nostro amore. Penso che possa vederlo da sè, tutto va bene. Forza”. Nell’intervista, in realtà, Zamparini non fa alcun riferimento a problemi fisici, bensì di ambientamento in una piazza diversa, per clima e pressioni, dai tornei nordici. Ma la risposta piccata è giunta ugualmente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI