Laetitia Casta |Testimonial per H&M - Live Sicilia

Laetitia Casta |Testimonial per H&M

Curve generose, sguardo ammiccante, occhi da cerbiatta e labbra carnose. Sono queste le caratteristiche sfoggiate da Laetitia Casta per la presentazione della linea di lingerie natalizia del marchio H&M. La collezione 2012 del marchio svedese rispecchia donne di classe con passione per la sensualità raffinata. La linea riflette lo stile degli anni cinquanta. Ad esaltare le curve mediterranee della Casta contribuiscono, infatti, gli slip a vita alta e i colori non troppo sgargianti. Ad abbondare sono il nero, il rosa e l’irriverente color carne. H&M seduce con eleganza calibrando perfettamente le forme con le nuance e le texture scelte. L'attrice francese si affianca al calciatore David Beckam, che già da un anno rappresenta la linea di boxer cheap, per risvegliare in ogni donna la voglia di trasgressione.

LiveSicilia vi propone una gallery con alcune delle immagini più belle e rappresentative della carriera di Laetitia Casta.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *