L'agguato ad Antoci sui Nebrodi | Raineri: "Il Pd non faccia propaganda"

L’agguato ad Antoci sui Nebrodi | Raineri: “Il Pd non faccia propaganda”

Federico Raineri

Il coordinatore provinciale di Fi (nella foto): "Il presidente del Parco dei Nebrodi non cada in questa trappola mediatica".

La nota dell'esponente di Forza Italia
di
1 min di lettura

MESSINA – “L’attentato al Presidente del Parco dei Nebrodi Antoci ha svegliato le coscienze di molti disattenti ma nonostante siano passati pochi giorni, il Pd ne ha approfittato per ricamarci la sua campagna elettorale sopra”. Lo dichiara Federico Raineri, esponente di Forza Italia e coordinatore provinciale dei Giovani messinesi di Forza Italia, in riferimento alle dichiarazioni di Ernesto Carbone, commissario Pd di Enna e Messina.

“Carbone ha proposto il nome di Antoci come suo vice commissario per le province di Enna e Messina. Perché non farlo prima? La concomitanza dell’attentato con le elezioni amministrative – che a Messina vedono impegnati 11 Comuni (ndr) – fa sorgere molti dubbi in merito alla buona fede di questa proposta”, ha aggiunto Raineri. “Come se non bastasse l’indignazione che queste parole provocano, la sensibilità di Carbone è praticamente pari a zero. Ci auguriamo che Antoci non cada in questa trappola mediatica che vuole fare di lui la bandiera salvifica di un partito ormai allo sbando, protagonista in negativo di fenomeni giudiziari legati alla corruzione e all’illegalità. Noi giovani liberali non possiamo accettare queste lezioni di moralità. Forse Carbone dovrebbe commissariare il suo opportunismo e quello del suo partito. Con le pistole ancora fumanti dell’attentato ad Antoci non accettiamo propagande elettorali”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI