L'amore infinito di Scarafoni | "Caro Palermo, non mollare" - Live Sicilia

L’amore infinito di Scarafoni | “Caro Palermo, non mollare”

Commenti

    ciao scarafone guel ‘anno oh sequito quel palermo di Ignazio arcoleo , ti oh sequito a genova, dove avete fatto una grande partita , ma avete perso con il genoa. eravate in classifica terzi se non mi sbaglio , da li ce stato un calo , cosa e successo. io so quella squadra a sopreso tutti ,un allenatore alle prime esperienze, giocatori che veniva dalle categorie minori, e quasi tutti siciliani. molto coraggiosa, sbarazzina, e tanta voglia giocare . a fine stgione ‘il calo e venuto ,forse a mancanza di esperienza da marpioni. oh troppa foga, noi tifosi eravamo fieri di voi. peccato ma ne valeva la pena sequirvi…. grazie ,,,,,,,di averci provato a..andare insieme a noi in serie a,,,,,,

    Il Palermo di Arcoleo nella seconda stagione ha fatto flop questo comporto la retrocessione in C1,la stagione dopo la retrocessione in C2 tramite playout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI