Lamorgese: "Attenzione alle infiltrazioni per i fondi Pnrr” - Live Sicilia

Lamorgese: “Attenzione alle infiltrazioni per i fondi Pnrr”

Commenti

    Ma cosa ci si può aspettare dalla Lamorgese con una vita da prefetto? Sono figure utili oppure borboniche senza più senso?

    che hai contro i Borboni?

    Ahahah …. in effetti meglio loro degli attuali

    Al di là delle chiacchiere, la Lamorgese è il nulla cosmico

    Brutta ed inviolabile

    Se è vero che l’espressione dà indicazioni sulla profondità mentale con lei indica una netta secca da segnalare a tutti i naviganti…

    Orlando, il falso, potrebbe dare il suo stipendio mensile e la sua pensione per aiutare i migranti.

    ma “attenzione” a chi lo dici ??? siete voi politici che decidete chi come e quando si utilizzeranno questi fondi. Siete voi che In caso di azioni fallimentari dei politici si dovrebbe operare per la loro confisca dei beni. altro che dire fare attenzione.

    Contenuti zero, come tutti i politici. Mi è mancata la presenza di orlando,sempre in prima fila in queste occasioni. Oppure non lho visto?

    @Gimo, i soldi vengono dati agli amministratori locali perché li adoperino al meglio, è più che normale che raccomandi attenzione, soprattutto per evitare infiltrazioni mafiose.

    Scarsa, incapace, degno prodotto dell’accoppiata PD – grullini. Sta facendo danni incalcolabili favorendo l’invasione di immigrati clandestini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI