Palermo, Lamorgese: "Gravissima assenza presidenti seggio" - Live Sicilia

Lamorgese: gravissima l’assenza dei presidenti di seggio a Palermo

Parla la titolare del Viminale
COMUNALI
di
2 Commenti Condividi

ROMA – “E’ gravissimo che a Palermo, senza alcun preavviso, un elevato numero di presidenti di seggio non si sia presentato per l’insediamento, ovvero abbia rinunciato all’incarico, ritardando l’avvio delle operazioni di voto. Un tale atteggiamento esprime una assoluta mancanza di rispetto per le Istituzioni e per i cittadini chiamati in questa giornata elettorale e referendaria ad esercitare un diritto costituzionale fondamentale per la vita democratica del Paese”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

La titolare del Viminale ha poi aggiunto: “La Procura di Palermo valuterà gli eventuali profili di responsabilità conseguenti alle segnalazioni inviate dal Comune, competente per le procedure di insediamento dei seggi e di sostituzione dei presidenti”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    MI spiace dirlo ma forse qualche funzionario del Ministero dell’Interno era in vacanza e non ha pensato che domenica c’erano le elezioni a Palermo e c’era una partita che per il Palermo era come la finale di Champions . Questi sono errori grossolani

    MS xché lamofgese non si dimette.eppure ne ha comminata più di una. Forse se facesse la casalinga andrebbe meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *