Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
È una vergogna che uno Stato abbia una così debole difesa dei confini marittimi ridotti a un vergognoso colabrodo. D’altra parte da un governo debole che non fa nulla per frenare gli sbarchi ma che al contrario regolarizza i clandestini non mi aspetto altro. Però poi non vi stupite se la Lega in Sicilia prende un botto di voti.
xche’ si permette di farlo….
**** Però poi non vi stupite se la Lega in Sicilia prende un botto di voti. ***** Nonostante i rappresentanti LEGA in sicilia, siano ex UDC, ex UDR etc tc, quindi persone che farebbero perdere voti a chiunque od almeno non sopporta piu’ i vecchi politicanti, quindi immaginatevi se la LEGA proponesse PERSONE DECENTI, quanti voti accaparrerebbe.
prchè oramai gli unici fessi sono rimasti gli Italiani, gli altri se la godono, basta arrivare in Italia, comunque vada ti andrà di Lusso.
SUCCEDE PERCHE’ ALCUNE PARTI POLITICHE ITALIANE HANNO INTERESSE AD APPOGGIARE IL BUSINESS DELLA MERCEFICAZIONE DEI MIGRANTI… CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?
sig. info la Lega in Sicilia prende un botto di voti?????? ma quale film ha visto, la informo che la maggioranza dei siciliani vuole invece l’accoglienza e l’integrazione degli Immigrati. Anzi quelli che arrivano sono pochi, ne vorremmo molti di più soprattutto qui a Palermo dove abbiamo la fortuna di avere una lungimirante Amministrazione Comunale che ha sempre creduto nell’accoglienza di chi fugge da fame e guerre.
Orgogliosi di accogliere.