Lardo: "Gran bella gara" | Lasi: "Trapani, vittoria meritata" - Live Sicilia

Lardo: “Gran bella gara” | Lasi: “Trapani, vittoria meritata”

Le dichiarazioni dei due tecnici al termine della gara vinta da Trapani contro Jesi.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

PALLACANESTRO TRAPANI-JESI: SALA STAMPA

Maurizio Lasi (coach Jesi): “Dobbiamo dare atto a Trapani di aver giocato un’ottima partita e di aver vinto meritatamente. Si è giocato in un bell’ambiente e noi abbiamo retto soltanto nel primo quarto, cedendo nel secondo parziale e riuscendo a rosicchiare qualcosa soltanto nel parziale conclusivo. Noi non eravamo in condizioni ideali. Qualcuno, come Borsato, ha giocato con l’influenza, e ha dato quello che poteva. In attacco, non è stata una serata felice per qualcuno dei miei giocatori e con queste percentuali su questo campo non era facile vincere. Guardiamo avanti con fiducia, non è uno stop che cambia il nostro percorso”.

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Intensità è la parola chiave di questa vittoria. Probabilmente non è stata una partita spettacolare ma è stata una gara di quelle che a me piacciono moltissimo, perché ho visto la mia squadra con l’atteggiamento che volevo per tutto l corso dei quaranta minuti. Con l’apporto del nostro pubblico è venuta fuori una prestazione di sostanza, che ci conforta e conferma che siamo sulla strada giusta. E’ vero che Legion e Renzi hanno fornito un contributo importante sul profilo della pericolosità offensiva e dei punti realizzati, ma questa deve essere considerata una vittoria di squadra tutto tondo. E’ un successo che mi soddisfa per come è arrivato: da domani penseremo alla trasferta di Casalpusterlengo. Siamo molto contenti di aver regalato ai nostri sostenitori un Natale felice. La partecipazione al Teddy Bear Toss è stata spettacolare: i tifosi di Trapani, ancora una volta, con la gran quantità di peluche donati, hanno dato un segnale della loro civiltà, della generosità e della loro enorme passione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI