L'attacco combina disastri | Thiago Cazè in difficoltà - Live Sicilia

L’attacco combina disastri | Thiago Cazè in difficoltà

LE PAGELLE DELL'AKRAGAS: tanti problemi per Di Piazza, Madonia e Aloi nel pomeriggio contro l'Andria, mentre l'ingresso di Leonetti nella ripresa non basta. In difesa brutta prova del brasiliano.

calcio - lega pro
di
2 min di lettura

Maurantonio: 6 non ha colpe sui due gol, nulla di particolarmente difficile per il resto della partita

Scrugli: 6 le poche avanzate degli agrigentini partono dalle fasce grazie a lui e a Capuano: grandi giocate e ottime cavalcate

Sabatino: 5 ha sulla coscienza, a metà con Cazè Da Silva, il fallo da rigore che porta in vantaggio gli ospiti

Thiago Cazè: 4,5 giornata da dimenticare per il difensore, rigore regalato in una zona dell’area in cui non occorreva. Partita sottotono: esce dopo 45 minuti

46’: Leonetti: 6,5 dà una scossa ai suoi compagni sfiorando subito il gol, cogliendo due pali e dando cuore anima per cercare di dare una senso ad una giornata storta.

Marino: 6 Gioca meglio dei suoi compagni di reparto ma non può nulla contro il bellissimo gol di Strambelli

Vicente: 5 sono lontane le ultime buone prestazioni, appare svogliato e inconcludente, a centrocampo l’Andria domina ogni contrasto.

46’ Almiron: 6,5 con Leonetti è l’artefice di un secondo tempo migliore per i suoi. Scatti vincenti e recuperi da campione. Un giocatore d’altra categoria. Legrottaglie ha bisogno di lui sin dall’inizio ad ogni partita. Il suo recupero completo è più vicino

Zibert: 6 lotta su ogni pallone e cerca di inventarsi qualcosa per gli attaccanti, il risultato però non lo premia: tra i centrocampisti è quello che si distingue in positivo

Di Piazza: 4,5 a metà primo tempo Legrottaglie gli urla che se continua a sbagliare lo cambia. Poco reattivo, non riesce a dialogare con Madonia, sbaglia la posizione e non riesce a riprendersi. Giornata no.

Madonia: 4 Forse non è ancora in forma ma l’Akragas ha bisogno di lui, di un attaccante di peso che riesca a tenere palla in area avversaria. Non si intende con i compagni di reparto.

75’: Roghi 5 si batte ma non riesce a prendere palla

Aloi: 4,5 anche lui gioca una brutta partita non pungendo in area e non riuscendo a concretizzare un tiro in porta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI