L'augurio di Pelligra: "Buon 2023, Catania! L'8 gennaio sarò allo stadio"

L’augurio di Pelligra: “Buon 2023, Catania! L’8 gennaio sarò allo stadio”

L'intervento del patron rossoazzurro: alla squadra e ai catanesi.
IL MESSAGGIO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Un messaggio d’augurio comparso sulla pagina ufficiale del Catania SSD. E’ quello del patron Rosario Pelligra: un augurio per Catania e i catanesi:

Ho imparato che per riuscire a sviluppare grandi progetti e ottenere i risultati sperati non bastano le qualità e il tempo: servono anche la pazienza, la tenacia, in qualche caso i sacrifici e, sempre, la collaborazione!

Il Catania è un club forte, oggi, e lo è perché ogni giorno cerca la strada per migliorare sotto tutti i punti di vista; voi, cari tifosi rossazzurri, siete e sarete sempre al nostro fianco, così permetterete alla società di crescere sempre di più e andare nella giusta direzione.

Uniti e compatti, non dovremo mai accontentarci ma potremo sempre lavorare per ottenere qualcosa in più, per noi e per le future generazioni di tifosi e di cittadini.

Nel 2023, appena iniziato, andremo insieme alla scoperta del nostro futuro: sarà entusiasmante, ne sono sicuro, e da innamorato di Catania mi aspetto grandi cose anche per la città, che andrà incontro al rinnovamento.

Sarò al Massimino domenica 8 gennaio, per Catania-Ragusa: non vedo l’ora di ritrovarvi.

Vi auguro un anno meraviglioso”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Speriamo che la sottocultura catanese…e ci siamo capiti…non lo faccia scappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *