Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
solidarietà siamo italiani!
https://gofund.me/abcf3263
All’indomani di una tragedia inimmaginabile, la famiglia olandese Lopes lotta con la straziante perdita della loro amata madre e moglie Laura (43). È morta martedì 12 marzo a seguito di una sparatoria mortale in un mercato di Belmopan, in Belize. I suoi due figli sono stati feriti. Fortunatamente, Tristan (7) e Sarah (11) sono sopravvissuti all’attacco, anche se Tristan ha subito gravi danni ai nervi della gamba.
I nostri cuori sono rivolti alla famiglia che conosciamo da molto tempo come affettuosa e amorevole. Ecco perché vogliamo sostenerli il più possibile in questo momento terribile per loro. Non possiamo compensare il dolore e la tristezza con il denaro. Ma con un sostegno finanziario sufficiente possiamo garantire che i bambini gravemente traumatizzati ricevano tutto l’aiuto medico e psicologico di cui hanno bisogno altrimenti l’assistenza sarebbe insostenibile per la famiglia. A seguito di questo incidente si registrano anche perdite di reddito. Poiché la famiglia Lopes era in procinto di ottenere la cittadinanza del Belize, l’assicurazione per Laura, Salvo, Sarah e Tristan non era ancora stata finalizzata. C’è bisogno di denaro anche per rimpatriarr presto il corpo di Laura a casa da Belize ai suoi cari, fratelli e altri parenti nella sua nativa Italia.
Sosteniamo la famiglia Lopes in questo momento di lutto incredibilmente difficile in cui devono dire addio alla loro cara madre e moglie in un modo del tutto inaspettato. Qualsiasi contributo, indipendentemente dalla sua entità, è benvenuto e contribuirà ad alleviare il peso finanziario della famiglia. Con il tuo aiuto, la famiglia potrà concentrarsi sul recupero, sulla guarigione e sul superamento di questo evento molto traumatico.
Ci auguriamo che condividerete il più possibile il link di questa campagna di sostegno. Grazie per la vostra compassione, gentilezza e generosità.