Le rubano la borsa con 3 mila euro| Scia di furti su auto, tre in un’ora

di

18 Maggio 2017, 10:55

1 min di lettura

PALERMO – Non si ferma la raffica di furti su auto in città. Stamattina tre colpi sono stati messi a segno nel giro di un’ora. Nel mirino, ancora una volta, sono finite alcune donne che si trovavano da sole a bordo delle proprie macchine.

In pochi secondi borse e portafogli sono spariti: una di loro aveva lasciato l’auto in sosta per pochi istanti, nei pressi del cimitero di Sant’Orsola. Al suo ritorno non c’era più traccia dei soldi e dei documenti. Ha lanciato l’allarme alla polizia, ma il ladro si era già dileguato.

Articoli Correlati

E’ fuggito con un maxi bottino chi invece è entrato in azione in via Francesco de Sanctis, nella zona dell’Uditore: dall’auto di una donna ha infatti prelevato una borsa di marca in cui erano contenuti contanti per tremila euro.

Due giovani hanno infine preso di mira una cinquantenne nel parcheggio di un supermercato di Partanna Mondello. Anche in questo caso, mentre la vittima caricava la spesa sul mezzo, i ladri hanno aperto lo sportello e sono scappati con la sua borsa. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

18 Maggio 2017, 10:55

Condividi sui social