Le scuse dell'addetto stampa: |"Ho sbagliato, ora ricevo minacce" - Live Sicilia

Le scuse dell’addetto stampa: |”Ho sbagliato, ora ricevo minacce”

Commenti

    un addetto stampa non può permettersi di rispondere in quel modo, in una città normale dovrebbe essere rimosso dal suo posto di lavoro e far posto a gente più in gamba e professionale.

    E’ un ragazzo bisogna capirlo.
    Ha dimostrato il suo affetto a Salvini in una maniera un po’ inconsueta.

    ma sbagliato di brutto….

    Siamo tutti Fabio Citrano!
    Palermo è antifascista e antileghista!

    Salvini vattene!

    Il giorno che Salvini si dimetterà tutta Palermo brinderà!
    Salvini vattene!

    Palermo sta con Fabio Citrano!
    Mai con Salvini!
    Maiiiiiiiiiii

    Si, ma le scuse a Salvini? Lei mostra un falso pentimento, rivolto solo ed esclusivamente al mantenimento della sua posizione. Parla di esseri umani, ma dimentica che anche Salvini è un essere umano, per lui, uomo cattivo, nessuna scusa. Ma mi faccia il piacere taccia!!!

    Fermo rimanendo che i toni li inasprisce solo chi innesca polemiche a qualsiasi titolo cosa signica l affermazione che nn ha valutato la sua posizione di libero cittadino che inevitabilmente si sovrapponeva a quella di dipendente pubblico ? Che se uno è solo libero cittadino e nn dipendente pubblico allora è libero di tuittare a chiunque voglia qualsiasi botta di s……….a ? Forse questo signore avrebbe fatto meglio a stare zitto perché con questa affermazione fa ancora una più magra figura

    Chieda scusa in primis ai palermitani

    Ma davvero?!
    Avrà fatto un corso intensivo di comunicazione questa volta.
    Difficile credere che queste scuse siano frutto di sincera riflessione; Sono convinta fermamente che, in questo frangente, Il Sig. Citrano si sia fatto assistere da chi ha gli strumenti per esprimersi in maniera efficace ed assertiva(magari un giornalista vero).
    Già me lo vedo il Citrano, a cui viene sottoposto il comunicato di rettifica , mostrarsi recalcitrante nel porre le sue scuse a Salvini e con un guizzo da “resistere resistere resistere” imporre all’ideatore di questo comunicato la sua volontà ferrea di non scusarsi con Salvini ma bensì con Orlandoil quale da questo insulto avrebbe ricevuto un danno d’immagine(stia sereno Citrano, non abbia sensi di colpa, in quanto Orlando il danno d’immagine se l’è procurato da se stesso nel corso di questi lunghissimi anni nella qualità di primo cittadino).
    In ultimo vorrei porgere i miei vivissimi complimenti all’autore di questa lettera aperta (no, non credo l’abbia stilata lei Citrano,in quanto semplicente non le attribuisco le doti e lo stile), chissà magari vedremo l’ignoto scrittore di cui si è avvalso andare al suo posto come addetto stampa , e lei Citrano tornare a regolare il traffico per strada.

    Siamo Una Città Accogliente

    Quindi non chiede scusa alla persona offesa.ovvero a Salvini, belle scuse !! Come le lacrime di coccodrillo. Vanno assunti precisi provvedimenti disciplinari.

    Per chi pensasse che utilizzare un certo slang o intercalare ci identifichi come simpatici ed originali agli occhi del Mondo….
    E’ solo vastasaggine.

    Ma cosa ha scritto l’addetto stampa ?

    Vuoi chiedere scusa ?! dimettiti

    Lei non si è pentito per niente , infatti chiede scusa ad ” Ollando ” e non a vice premier Salvini che ha offeso, le sue scuse sono di facciata perchè qualcuno le ha detto ” ma che c…. hai fatto ? , ricorda che fai parte dell’uffico stampa del sinnaco “. L’unica cosa che ti rimane da fare e metterti davanti lo specchio e dirti ” S…A “, chissà che magari ,forse, kissà, capirai che persona sei.

    Ecco cosa è diventata la politica oggi….politici che sembrano capi ultrà he aizzano le folle con volgarità e minacce da qualsiasi schieramento politico…..non siete agitatori di popoli ma aizziatori della parte più brutta dell’animo umano…..tutti indistintamente da quale lato politico militate

    Ma non abbiamo sentito o letto le scuse a Salvini………prima fa lo spaccone e poi la pecorella smarrita….

    Non può più restare in quel posto. Se può continuare a fare il vigile è fortunato!

    orlando , deve chiedere perdono ai palermitani Onesti, poi si dimetta. Citrano deve chiedere scusa al Ministro Salvini è a tutti i palermitani Educati.I vastasi rimangono vastasi in eterno.

    Solidarietà totale a Fabio Citrano.

    Le scuce, educazione vuole, li deve chiedere a Salvini e non a Orlando.

    Sei stato e sei un grande. La gente perbene è con te!

    Premesso che non sono un estimatore di Salvini pur condividendo alcune posizioni credo che il signore in questione non ha capito che le scuse (rivolte stranamente ad Orlando e non al ministro vilipeso) sono peggio delle offese. Non ha capito che da dipendente pubblico e nell’ambito della sua attività lavorativa non può e non deve permettersi di fare politica a mezzo stampa con la spendita del nome del comune per il quale lavora poi cosa pensa e chi vota sono cavoli suoi.
    Un addetto stampa è il portavoce
    dell amministrazione comunale e non l amministrazione comunale.
    Questo signore sta facendo politica sul luogo di lavoro.
    Per le ragioni di cui sopra, a mio avviso, andrebbe pesantemente sanzionato dal segretario comunale.

    Palermo è dei palermitani civili.
    Fuori i panormosauri volgari, i mafiosi e gli esaltati di qualunque orientamento politico.

    ma quante cose sai!! complimenti. Ora che fai? Diventi addetta stampa di salvino???Ecco brava, allora vai a fare la saputella al nord!

    Le scusa a Salvini???????ma che fa scherziamo?????Ma meglio la morte!!!!!

    Tranquillo Fabio, hai fatto benissimo. Siamo tutti con te!

    Ma no vastasi…

    Io sono un cittadino è pago il suo stipendio non mi interessa il fattore politico ma un giornalista che si esprime in questo modo non mi rappresenta e quindi essendo io a pagare il suo stipendio ne chiedo le dimissioni immediate

    Palermo è veramente bella….peccato che ci siano persone che la pensano come il sig. citrano e come lei….

    “tutta Palermo”….che presunzione!!!!

    yes, of course!!
    Bravo!!!
    Citrano re del trash!!! e tu re della frittola!!!!

    Citrano, non ti devi scusare, siamo tutti con te.
    In quel post, sia pur con linguaggio forbito, sei riuscito ad esprimere un concetto profondamente sentito dalle genti del PD !

    cari palermitani che dire tenetevi orlando vi prende in giro da una vita ma voi vi fareste bastonare per lui dietro lo sparlate poi gli date una messe di voti tenetevelo stretto nessuno lo vuole fuori palermo

    Chiede scusa al sindaco e non al ministro che ha offeso?boh …valli a capire questi fanatici di Orlando…

    DI CERTO DI QUELLO CHE HA SCRITTO NON È FARINA DEL SACCO DI QUESTO SIGNORE.
    QUI IL SINDACO DEVE INFLIGGERE UNA PUNIZIONE ESEMPLARE COMUNICANDOLA ALLA CITTADINANZA OLTRE CHE RICONDURRE IL SOGGETTO IN POLIZIA MUNICIPALE E LI IL DOTT MARCHESE DOVREBBE FARGLI RICORDARE CHE È UN VIGILE DA ASSEGNARE AL TRAFFICO.
    CON LA SUA CONDOTTA HA OFFESO OLTRE CHE A SALVINI PER IL RUOLO RICOPERTO (SPERO PER POCO) LA CITTÀ DI PALERMO!!!!!

    Addetto stampa pagato con soldi pubblici? Non lo avrei preso neanche per le comunicazioni nel mio condominio!

    X Davide Tuttocchei, ” sei riuscito ad esprimere un concetto profondamente sentito dalle genti del PD !” Quindi tre o quattro persone lei compreso?

    Purtroppo per te e i pochi piddioti rimasti quel giorno è molto molto lontano.

    x tuttocchei
    “le genti del PD” mi ricorda “I nazzisti dell’illinois………”

    a giudicare dal successo del suo post forse deve rivedere i calcoli al ribasso……..

    tutti magari no, ma almeno 3 sono sicuramente con lui, in una città di un milione di persone mi pare un buon inizio………..

    qualcuno sa come un vigile urbano sia all’ufficio stampa del sindaco? lo chiedo senza polemica, ha fatto un concorso interno, oppure ha un titolo di studio assimilabile a giornalista o ancora si tratta del solito metodo………?

    E anche antidemocratica e disfattista.Basta pensare che ha rieletto un Sindaco tra i peggiori d’Italia.

    Veramente da quello che si vede giornalmente sotto i portici e nelle periferie non mi sembra.Comunque ognuno accoglie come meglio crede.

    Infatti L’Orlandone furioso dovrebbe spiegare come mai si lamenta della carenza di organico dei vigili e poi quei pochi che ci sono sono imboscati in posti che non gli competono.

    Noi, gente del PD, siamo pochi ma buoi ed anche la CEI è con noi.
    E’ uscito uno studio della bocconi(mica pinco pallo), che dice che se impiegassimo i soldi del reddito di poltronanza per accogliere ed istruire gli immigrati, in meno di tre anni potremmo avere 2 milioni di lavoratori pagati veramente poco che ci farebbero salire il pil e pagherebbero le pensioni al posto nostro.
    Ma possibile che non lo capiate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Di che vi meravigliate la cosa pubblica in Italia è questa ogni fazione che va al governo dx sx centro basso alto piazza i suoi proseliti che invece di tenersi neutrali e obiettivi regolano la loro carriera sulle amicizie politiche,'quei pochi neutrali non contano nulla VIVA L'ITALIA !!!!!!@@

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI