"Leanza si è aggravato" |Ecco il bollettino medico - Live Sicilia

“Leanza si è aggravato” |Ecco il bollettino medico

Il deputato regionale si trova ricoverato dallo scorso 28 marzo all'ospedale Garibaldi di Catania. Su un social network la figlia di Leanza ha scritto un lungo e toccante messaggio dedicato al padre.

 

le condizioni cliniche
di
1 min di lettura

CATANIA. Sono peggiorate le condizioni di salute del deputato regionale Lino Leanza. Ricoverato all’ospedale Garibaldi dallo scorso 28 marzo, Leanza era rimasto vittima di una emorragia cerebrale ed era stato operato d’urgenza senza, da lì in poi, riprendere più conoscenza. Secondo quanto riferitoci dai vertici dell’ospedale, e confermato dall’ufficio stampa del nosocomio, la notte scorsa ha avuto una drammatica ricaduta.

Ecco il bollettino medico firmato dal primario Sergio Pintaudi:

“Alle prime ore di oggi 28 maggio le condizioni cliniche dell’onorevole Leanza si sono aggravate, allo stato attuale mostrano una grave instabilità emodinamica”.

AGGIORNAMENTO 20.16. Dall’ospedale si apprende che non vi cono novità rispetto a ieri. Oggi pomeriggio su un social network la figlia di Leanza ha scritto un lungo e toccante messaggio dedicato al padre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI