Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Ottima analisi.
Sarebbe interessante leggere anche un ‘analisi sugli ultimi sindaci di Palermo con qualche autocritica considerato che anche grazie ai Suoi successi abbiamo ancora Orlando
Debbo dire che per quello che scrive comincia a starmi simpatico. Se si dovesse ricandidare il mio voto è per lei.
Finalmente qualcuno che fa un’analisi corretta.
Non mi convince come non mi convinceva quando era purtroppo sindaco di Palermo
Cammarata chi??? Uno dei sindaci più impopolari e odiati della storia di Palermo??? Quello che non poteva nemmeno salire per il festino sul carro perché bersaglio di fischi e contestazioni popolari?????
Cammarata, persona onesta e pure simpatica, dimentica che se non ci fosse stato Miccichè lui non sarebbe diventato né parlamentare né sindaco, perché fu proposto proprio da Miccichè. Un po’ di gratitudine non guasterebbe. Più passa il tempo più Miccichè mi sta simpatico (a me che sono di sinistra). Perché è più antileghista di molti radical chic che coccolano Salvini e perché si sta accorgendo di quanti a destra sono rivoltati contro di lui che ha ideato forza italia in Sicilia. Senza Miccichè molti non sarebbero diventati niente. Caro Miccichè ecco perché a destra non meritano niente e ti trovavi meglio da giovane a sinistra, tra idealisti e contestatori.
L’ironia è sempre stata una dote dell’ex sindaco Cammarata.
Anche quando diceva che Palermo era una città “cool”….
Cerchi di ragionare con la testa e non con il cuore Orlandiano , tanto ormai
é già arrivato . L’analisi di Cammarata é giusta.
TOH! CHI SI RIVEDE,MA CON QUALE CORAGGIO…..
BE SITUAZIONE POLITICA PERICOLOSA .vecchi politici ormai bruciati! E nuovi inesistenti e incapaci.
Bartolo è stato tra i piu’ votati anche fuori da Palermo. Dove Orlando politicamente non è mai esistito. Dire merito di Orlando mi sembra eccessivo. La sinistra con la politica pro immigrati fa un favore a Salvini.
I candidati di Orlando non stati quasi mai eletti.
Non voto Salvini ma meglio lui di Miccichè, Orlando, Cammarata, Romano, Milazzo ecc…
In sintesi Forza Italia prende tanti voti quanti ne acquisiscono i candidati e tra questi alcuni per i quali la leadership di Miccichè è ininfluente e se facciamo due conti Berlusconi con i suoi 90.000 voti incide nel risultato del 15% di Forza Italia per un buon 30% e quindi il 4,7%; Romano 73.000 voti per il 25% ossia per il 3,7%, e la Musolino con i suoi 48.000 per il 16% e dunque vale il 2,6% del dato regionale. la somma di queste percentuali personali va sottratta al dato regionale di Forza Miccichè (14,8%) che quindi si riduce al 4%……. Una vittoria strepitosa. Avvocato Cammarata, ora che ho tradotto in numeri le sue parole, mi ha convinto!
Da analista politico nove, da sindaco zero! Da questo , ecco spiegato il risultato di Orlando sindaco. Mi dica Avvocato Cammarata, ma ha dimenticato come ha lasciato la nostra città?
Non votai Cammarata nel 2007, i fischi erano organizzati, è colui che supero il tuo sindaco al primo turno.
Orlando e Miccichè vincitore,quindi la sicilia è ferma a trent’anni fà.Poi non ci stupiamo se la lega prende oltre il 20 per cento .
Miccichè santo subito! Ribadisco il paradosso (mica tanto paradossale a pensarci bene!) espresso qualche tempo fa in un mio commento su qualche politico eternamente in sella nello stantio agone politico siciliano: se un qualsiasi cittadino siciliano si svegliasse nel 2019 da un qualche ultraventennale lungo sonno , penserebbe di aver dormito solo qualche giorno e di essere ancora nel 1994!?
Senza i voti di Berlusconi, Cammarata, Miccichè non sarebbero stati mai eletti.
Il problema anche come la lascerà Orlando…
Lei ancora non immagina quello che lascerà il sinnnacollanno.
Analisi, si fa per dire, molto confusa e scarsamente produttiva al fine di assoggettamento politico. Ormai per l’ex i giochi sono fatti e non ci sono più speranze di rinascita. Comunque, buone vacanze.