La giovane Alice | trovata morta

La giovane Alice | trovata morta

Alice era profondamente legata ai familiari recentemente scomparsi.

 

E’ stata trovata morta nella sua casa di Legnago, in provincia di Verona, la giovane Alice Signorini. Il padre era morto nel 2015, a 55 anni, dopo una lunga malattia; la madre era stata colpita dal cancro e se ne’è andata lo scorso dicembre. Gli amici non la sentivano più da giorni e, allarmati, hanno chiamato i vigili del fuoco. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento in cui si era appena trasferita e l’hanno trovata senza vita.

Profondamente legata ai familiari, Alice – come mostrano le sue foto postate online sui social – si era tatuata le parole “mamma” e “papà” sul corpo. Bella, sorridente, buffa nei suoi autoscatti, si era laureata all’Università di Verona. “La sofferenza l’ha provata psicologicamente e nel corpo –  raccontano alcuni amici al Corriere della Sera – fino a farle perdere la voglia di vivere”. “Non riesco a trovare le parole – hanno scritto sul suo profilo Facebook – ma spero tu ora sia con i tuoi genitori. Ci hai messo tutta te stessa, lo so, è difficile. Goditi la tua pace ora”.

Il dolore per la perdita è stato troppo forte, in un primo momento gli amici avevano parlato di “crepacuore”, ma c’è anche chi ha svelato che la ragazza da anni soffriva di anoressia. Saranno le indagini a svelare i motivi del decesso.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI