Legrottaglie: "Gara da chiudere | Catania, che bella accoglienza" - Live Sicilia

Legrottaglie: “Gara da chiudere | Catania, che bella accoglienza”

Il tecnico dell'Akragas è contento del punto portato via dal 'Massimino', ma al tempo stesso rimprovera i suoi di non essere stati abbastanza freddi e cinici per segnare il secondo gol e assicurarsi la vittoria. Emerge poi l'emozione per gli applausi ricevuti dai suoi ex tifosi.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Nicola Legrottaglie e l’Akragas tornano a casa con un punto importante, ma anche con la consapevolezza del fatto che la sua squadra può giocarsela su tutti i campi del girone C di Lega Pro. Il tecnico del Gigante, al termine della gara del “Massimino” contro il Catania, squadra con cui ha calcato tutti i campi della serie A, ha ammesso di aver assistito a una gara molto divertente in cui entrambe le formazioni potevano uscire dal campo con i tre punti. E poi c’è stata l’accoglienza da parte dei suoi ex tifosi, che lo hanno applaudito ed acclamato fin dall’ingresso in campo.

“Ringrazio tutti per la bellissima accoglienza ricevuta – dichiara uno degli ex di turno – . Abbiamo disputato un’ottima partita ed avremmo dovuto sfruttare meglio alcune ripartenze per chiudere il discorso. Non era facile imporre il nostro gioco e rimane il rammarico di aver preso gol nei minuti finali. Sono contento per la gara di oggi. Le due squadre ci hanno fatto divertire e credo che il risultato sia giusto. Certo, il Catania ha un organico tecnicamente è numericamente più ricco rispetto a noi. Il pubblico rossazzurro è sempre grande e spingendo i propri beniamini come ha fatto oggi, nessun obiettivo può essere precluso. Noi stiamo facendo bene e possiamo arrivare ovunque”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI