Leonardi lascia il Megafono |e approda al Partito democratico - Live Sicilia

Leonardi lascia il Megafono |e approda al Partito democratico

Il passaggio ha avuto il benestare del segretario provinciale Enzo Napoli e del segretario del Circolo Pd di quartiere, Francesco Laudani.

Terza municipalità
di
1 min di lettura

CATANIA – Passa nel gruppo del Partito Democratico il consigliere della Terza Circoscrizione catanese, Marco Leonardi. Il giovane consigliere di quartiere, eletto nella lista del Megafono, ha ufficializzato il passaggio al Pd lunedì scorso, durante la seduta del Consiglio della Municipalità Borgo-Sanzio, e dopo aver incassato il benestare del segretario provinciale Enzo Napoli e del segretario del Circolo Pd di quartiere, Francesco Laudani.

“L’adesione al Partito Democratico è per me un passaggio naturale, frutto dell’impegno di questi mesi e del lavoro svolto assieme ai Democratici, in particolare alla consigliera del Pd Laura Sicari – ha sottolineato Leonardi – Con lei stiamo condividendo progetti e iniziative per migliorare la vivibilità della nostra Circoscrizione, stimolando l’amministrazione comunale ad intervenire concretamente per far rivivere l’ex centro commerciale Vulcania, ma anche lavorando assieme a cittadini e associazioni per la fruibilità degli spazi verdi del nostro quartiere”.

“Mi auguro che questa mia scelta venga considerata da tutti per quella che è: la scelta di un giovane che si è affacciato alla politica con entusiasmo e senza alcun interesse ad inserirsi in dibattiti di correnti o contrapposizioni – conclude Leonardi – Con il Pd voglio proseguire le battaglie avviate e portare avanti nuovi progetti per la nostra città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI