Agrigento, bambina di 7 anni muore al mare dopo un malore

Dramma nell’Agrigentino, bimba muore al mare: inutili i soccorsi

incidente mortale
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Un elicottero era intervenuto per il trasferimento in ospedale

AGRIGENTO – Dramma a Licata, in provincia di Agrigento, dove una bimba di sette anni è morta mentre si trovava al mare. La piccola, originaria di Ravanusa, è morta dopo aver accusato un malore mentre si trovava nella zona di Marianello.

Inutili i soccorsi el 118

Sul posto è subito intervenuto l’elisoccorso del 118 ma per la piccola non c’era più nulla da fare. Sarebbe morta per un improvviso arresto cardiaco e, secondo quanto apprende l’Ansa, aveva già dei problemi di salute. Quando i sanitari dell’elisoccorso del 118 sono arrivati sulla banchina non hanno potuto far altro che accertare il decesso. La salma è rimasta a Licata dove è stata già trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.

Il sindaco di Licata: “Una tragedia”

“Ho appena saputo della tragedia – ha detto il sindaco di Licata, Angelo Balsamo – . Sto rientrando a Licata e andrò a rendere omaggio alla piccina che è spirata su uno dei nostri arenili. Una tragedia, una grandissima tragedia”.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI AGRIGENTO E PROVINCIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI