Ligabue in "Mondovisione" |Sanremo è rock VIDEO - Live Sicilia

Ligabue in “Mondovisione” |Sanremo è rock VIDEO

Quattro i brani proposti dal rocker di Correggio: due cavalli di battaglia e due tratti dall'ultimo album.

IL CAMEO
di
2 Commenti Condividi

Alla vigilia del nuovo tour, Luciano Ligabue calca il palco di Sanremo per la seconda volta in una settimana. Una clip accompagnata dalle note di “Tu sei lei” anticipa l’ingresso del rocker di Correggio che apre con il brano “Certe notti” seguito da “Il giorno di dolore che uno ha” in versione unplugged. Spazio quindi all’ultimo album “Mondovisione” e al singolo “Il sale della terra”. Il pubblico in platea è in piedi e agita le braccia a ritmo di musica. Ligabue chiude con “Per sempre” regalando al pubblico a casa e in sala l’ultimo brivido di un cameo da incastonare nella storia del Festival.

VIDEO 1: “CERTE NOTTI” – “IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA” – “IL SALE DELLA TERRA

VIDEO 2 : “PER SEMPRE”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ora non voglio risultare presuntuoso, ma Ligabue de “il giorno di dolore che uno ha” non ha eseguito proprio una versione unplugged (cioè acustica), ma bensì una versione orchestrale, con cotanta orchestra di Sanremo appunto.

    Spettacolare, ed il momento più emozionante a mio avviso, l’esibizione di Liga.. non delude mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.