PALERMO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Paolo Lungarini, presidente dell’omonima impresa in risposta al sindacato Cimo.
“Il rappresentante della Impresa Lungarini Spa evidenzia che i lavori sono da tempo sospesi nelle more della redazione, condivisione, approvazione della perizia di variante necessaria per gli adeguamenti imposti dalle nuove normative e per le richieste dei decreti assessorili alla sanità. La perizia, redatta dalla Direzione Lavori, è ora all’esame dell’impresa, che incontrerà la committente nel corrente mese di febbraio per definire gli ultimi dettagli.
L’impresa conferma che intende portare avanti i lavori la cui esecuzione rientra a pieno titolo nel piano di continuità aziendale. Contesta tutte le altre affermazioni contenute ribadendo che riprenderà tutti i lavori non appena avrà sottoscritto l’atto aggiuntivo. Nelle more l’impresa è autorizzata a completare la carpenteria metallica i cui contratti di fornitura sono in corso e il materiale, in fase finale di lavorazione, sarà a breve consegnato in cantiere per l’assemblaggio.
Il presidente, Paolo Lungarini