Liste, Albanella si appella al Pd |”Si impegnino gli amministratori”

di

30 Settembre 2017, 21:59

1 min di lettura

CATANIA – Un appello a tutti iscritti e non iscritti ad andare a votare. Non solo per esercitare i propri diritti ma anche per riportare all’interno del Partito democratico i contenuti iniziali, le basi sul quale è nato. E’ quello che lancia la deputata Nazionale del PD e dirigente dell’area laburista del partito siciliano, Luisa Albanella, che si rivolge agli elettori e agli amministratori, siciliani in generale e catanesi in particolare, affinché facciano in modo che il partito recuperi i valori fondanti che lo hanno fatto grande: attenzione verso le fasce più deboli, verso gli ultimi, verso politiche del lavoro che valorizzino il merito e facciano in modo che chi ha studiato possa avere un giusto riconoscimento in Sicilia.

“Per questo – afferma – faccio appello a tutti quelli che credono in questi contenuti, affinché tornino centrali nell’azione del partito. La deriva .- prosegue – è che lo stesso si svuoti. I tempi sono cambiati e anche i partiti – sottolinea – ma questi sono i nostri valori fondanti e universali devono tornare al centro della nostra azione”.

Articoli Correlati

Albanella accenna al caso Palazzo, che non sarebbe isolato: “I nostri obiettivi – spiega – sono quelli di ricostruire il centro-sinistra e recuperare tutti quelli che sono andati via, giovani e meno giovani riportando al centro i temi vicini allo spirito originario del partito”. La deputata si appella, infine, al Partito, affinché costruisca una lista forte, e agli amministratori etnei, e della Città metropolitana, affinché si impegnino in prima persona a sostenere la lista.

Pubblicato il

30 Settembre 2017, 21:59

Condividi sui social