L'Italia dice ventidue | Bruni argento nel fondo 10km - Live Sicilia

L’Italia dice ventidue | Bruni argento nel fondo 10km

La nuotatrice toscana approfitta della squalifica della francese Muller e giunge seconda. Oro all'Olanda.

rio 2016
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Arriva la medaglia numero 22 per la pattuglia italiana ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Rachele Bruno ha conquistato l’argento nella prova di nuoto di fondo da 10 chilometri, al termine di una gara in cui, a dire il vero, aveva toccato la piasta del traguardo per terza. A vincere la gara è stata l’olandese Sharon van Rouwendaal, la quale ha dominato nei chilometri finali, con Aurelie Muller che si era piazzata al secondo posto, precedendo all’arrivo proprio la nuotatrice toscana. Dopo un attento esame, però, la giuria della gara ha deciso di squalificare la francese, la quale si era resa protagonista di una scorrettezza ai danni della Bruni, la quale ha così guadagnato una posizione, vedendo cambiare il metallo della propria medaglia dal bronzo all’argento. Il bronzo è stato dunque assegnato a Poiana Okimoto, atleta di casa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *