PALERMO – Si avvicina l’appuntamento con la quattordicesima edizione di LIVIACONNOI, l’evento promosso dagli “Livia Ets”, che anche quest’anno riunirà sul palco del Teatro di Verdura artisti e pubblico per una serata all’insegna dell’arte e della solidarietà.
Sabato 15 giugno, il sipario si alzerà su uno spettacolo che mescola musica, danza, teatro e comicità, con un programma ricco e coinvolgente.
Tra gli ospiti della serata Sergio Vespertino, con i suoi irresistibili monologhi, un emozionante omaggio a Maurizio Bologna, con la Compagnia Pupella con Lavinia e Daniela Pupella, Leonardo Campanella, Ciccio Russo e la partecipazione di Antonio Panzica. E poi il ritorno della Massimo Kids Orchestra, diretta dal M° Michele De Luca, accompagnata dal soprano Valentina Di Franco, amica del cuore di Livia e Marzia Molinelli con gli allievi della PAS Performing Arts School, fucina di giovani talenti. Ci sarà anche Filippo La Porta, con un monologo sulle storie e i personaggi di Palermo.
A condurre la serata sarà Alessandro Amato.
Un evento con una finalità concreta: quest’anno il ricavato servirà a finanziare altre tre borse di studio, destinate a ragazzi meritevoli, per supportarli nel loro percorso scolastico e artistico.

