Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
“resteranno invece in Italia e saranno a carico delle strutture della Conferenza episcopale italiana, senza oneri per l’Italia”, come se il problema fosse il piatto di minestra da fornire, continuate così che salvini gongola
***ha già fatto sapere la Cei, resteranno invece in Italia e saranno a carico delle strutture della Conferenza episcopale italiana, senza oneri per l’Italia***vorrei comprendere come queste persone non resteranno a carico all’Italia economico? ho i miei dubbi 8×1000, buona parte va a loro e tanto altro i soldi sono degli italiani donati o dati con 8×1000 sempre italiani sono, ma lasciamo perdere questo dettaglio se dovranno essere a carico ma veramente a carico della CEI dovrebbero stare tutti in Vaticano e non attraversare il confine, o in uno dei loro grandi e spaziosi monasteri drnza ovviamente mettere piede sul suolo italiano, ecco a questa ultima condizione si potrebbe dire che non sono veramente a carico dell’Italia, ma qualdo li accogliono e ce li spediscono in giro cosa abbiamo concluso? NIENTE, HANNO SALVATO SOLO LA FACCIA E BASTA e questo non piace e fa male questo giro per prenderci in giro, è una scelta politica non desiderata non risolve nessun problema, tipo me li prendo, ho le sovvenzione, tanto li sopportano loro, se vi sembra giusto? ditelo? non accuso nessuno, sono solo mie riflessioni
Da quanto si capisce l’Italia è rimasta a guardare perchè ci ha pensato la >CEI con i soldi degli italiani.
Almeno ci guadagnano i centri di accoglienza filo cattolici…
Salvini è brutto sporco e cattivo; questi, invece Vaticano e ministro coompreso che prendono in giro gli italiani meritano il paradiso. Non c’è vergogna.
Facile fare i generosi e gli accoglienti con il denaro altrui e con il territorio altrui. E magari li accoglieranno per poi lasciarli andare dove vogliono; se qualcuno di loro commettesse qualche illecito chi ne dovrebbe rispondere?
E ancora: se il Vaticano fosse stato così solidale da aprire le sue porte a questi individui, costoro sarebbero stati lasciati liberi di andare in giro indisturbati?
E basta con questi commenti disgustosi, si vede che il felpa vi è penetrato talmente nel cervello che non avete più capacità di distinguere una formica da un elefante…Un consiglio: perchè non destinate nella dichiarazione dei redditi la donazione dell’8×1000 ,specificando per chi volete voi?