Lo schianto con un'auto a Terrasini| Fuori pericolo il 17enne ferito - Live Sicilia

Lo schianto con un’auto a Terrasini| Fuori pericolo il 17enne ferito

Il ragazzo sarà trasferito al Maugeri di Sciacca.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sono notevolmente migliorate le condizioni di Antonio M., il ragazzo di 17 anni di Partinico rimasto gravemente ferito a metà marzo in un incidente. Lo schianto, avvenuto a Terrasini, nel Palermitano, aveva provocato varie fratture ed un edema cerebrale: il giovane era in coma farmacologico, ma i medici lo considerano adesso fuori pericolo.

Per questo nelle prossime ore sarà trasferito all’unità operativa di Neuorianimazione della Fondazione Maugeri a Sciacca. Quel giorno l’impatto era stato violentissimo. Il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter Aprilia Sportcity, quando si è scontrato con un’auto allo svincolo con una Suzuki Swift.

Ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, è stato poi trasferito al reparto di Neurorianimazione, dove parenti e amici hanno atteso a lungo che le sue condizioni migliorassero. “Tifiamo tutti per te”, dicono gli amici di Partinico. “Ce la farai, ti aspettiamo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *