Lo schianto e il volo dal viadotto| La morte sulla strada verso casa

di

09 Febbraio 2018, 13:19

1 min di lettura

PALERMO – Un impatto che ha provocato un volo di cinque metri dal viadotto. Un’auto precipitata, l’altra danneggiata sia sulla parte posteriore che su quella anteriore e una dinamica ancora da ricostruire con certezza. La polizia stradale di Buonfornello sta raccogliendo ogni elemento utile per verificare cosa sia accaduto in quel tratto dell’autostrada A/19 nel tardo pomeriggio di ieri.

Nello schianto ha perso la vita Gaetano Marannano, un agente di commercio di 59 anni che stava percorrendo il viadotto nel tratto tra Tremonzelli e Irosa. L’uomo stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro, si spostava spesso in lungo e largo per la Sicilia, per via del suo lavoro.

Oltre che rappresentante di generi alimentari, lavorava per un’azienda vinicola della provincia di Enna e nel suo paese era molto conosciuto. Per questo oggi il piccolo centro in provincia di Palermo è a lutto. Tutti ricordano Marannano come un uomo che si dedicava anima e corpo al lavoro e alla famiglia. “Una persona gentile e disponibile – dice un amico -. Ci eravamo conosciuti pochi anni fa per motivi di lavoro e la sua gentilezza mi aveva subito colpito”.

Articoli Correlati

Un lavoro, quello del rappresentante, che il 59enne aveva in comune con il conducente della Ford Focus, un 46enne che è stato trasportato all’ospedale di Termini Imerese. Nell’impatto è rimasto ferito ed è sotto stretta osservazione dei medici. Marannano era invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Petralia, ma le sue condizioni sono precipitate durante il tragitto.

 

Pubblicato il

09 Febbraio 2018, 13:19

Condividi sui social