Lo sfottò di Raciti: |”Abbraccio Ferrandelli-Micròn”

di

12 Giugno 2017, 00:10

1 min di lettura

PALERMO – Cominciano ad arrivare sui social le prime reazioni a caldo dei politici per gli exit poll che preconizzano una vittoria al primo turno di Leoluca Orlando. Fausto Raciti, segretario regionale del Pd (che a Palermo si presentava senza simbolo e nome in una lista unica con gli alfaniani), sceglie lo sberleffo e a caldo scrive: “Un caro abbraccio a Ferrandelli, il Micròn di Palermo”.

“A Palermo si profila una netta vittoria di Leoluca Orlando. Il Partito democratico sostenendolo e ricompattando l’area di centrosinistra ha compiuto una scelta saggia e vincente”. Lo afferma, in una nota, Carmelo Miceli, segretario provinciale del Pd di Palermo. “Adesso la città torna al centro di un progetto amministrativo assai impegnativo, con appuntamenti molto importanti e stimolanti. Saremo all’altezza della situazione e contribuiremo con le nostre competenze e idee alla crescita di Palermo”, conclude l’esponente dem.

Articoli Correlati

Leoluca Orlando invece curiosamente si fa vivo sui social ritwittando le congratulazioni in tedesco della verde Simone Peter.

Pubblicato il

12 Giugno 2017, 00:10

Condividi sui social