Lo sfottò di Raciti: |"Abbraccio Ferrandelli-Micròn" - Live Sicilia

Lo sfottò di Raciti: |”Abbraccio Ferrandelli-Micròn”

Il post del segretario regionale del Pd. E Orlando ritwitta gli auguri in tedesco.

Sui social
di
1 min di lettura

PALERMO – Cominciano ad arrivare sui social le prime reazioni a caldo dei politici per gli exit poll che preconizzano una vittoria al primo turno di Leoluca Orlando. Fausto Raciti, segretario regionale del Pd (che a Palermo si presentava senza simbolo e nome in una lista unica con gli alfaniani), sceglie lo sberleffo e a caldo scrive: “Un caro abbraccio a Ferrandelli, il Micròn di Palermo”.

“A Palermo si profila una netta vittoria di Leoluca Orlando. Il Partito democratico sostenendolo e ricompattando l’area di centrosinistra ha compiuto una scelta saggia e vincente”. Lo afferma, in una nota, Carmelo Miceli, segretario provinciale del Pd di Palermo. “Adesso la città torna al centro di un progetto amministrativo assai impegnativo, con appuntamenti molto importanti e stimolanti. Saremo all’altezza della situazione e contribuiremo con le nostre competenze e idee alla crescita di Palermo”, conclude l’esponente dem.

Leoluca Orlando invece curiosamente si fa vivo sui social ritwittando le congratulazioni in tedesco della verde Simone Peter.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI